Vai al contenuto della pagina.
Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Usellus
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Usellus
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Usellus
Imposte
Patrimonio culturale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Usellus
Imposte
Patrimonio culturale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Argomenti
/
Accesso all'informazione
Accesso all'informazione
Questo argomento è gestito da:
Ufficio Amministrativo
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea n. 58, 09090, Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001 int.6
Email:
segreteria@comune.usellus.or.it
PEC:
amministrativa@pec.comune.usellus.or.it
Leva, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile
Telefono:
0783 938001 - int.4
Email:
demo.elett@comune.usellus.or.it
PEC:
protocollo@pec.comune.usellus.or.it
Economato
Telefono:
0783 938001 int.6
Email:
segreteria@comune.usellus.or.it
PEC:
amministrativa@pec.comune.usellus.or.it
Servizi Sociali
Telefono:
0783 938001 - int.3
Email:
sociale@comune.usellus.or.it
Protocollo - Archivio
Telefono:
0783 938001 - int.5
Email:
comune@comune.usellus.or.it
PEC:
protocollo@pec.comune.usellus.or.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Telefono:
0783938001
Email:
comune@comune.usellus.or.it
Commercio
Telefono:
0783 938001 int.6
Email:
segreteria@comune.usellus.or.it
PEC:
amministrativa@pec.comune.usellus.or.it
Sportello Unico per le Attività Produttive
Indirizzo:
Via Anselmo Todde 09091 Ales (OR)
Telefono:
078391101
Email:
suapassociatoales@pec.it
Tributi
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783938001 int.2
Email:
ragioneria@comune.usellus.or.it
Bilancio, Mandati Reversali
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001 int. 2
Email:
ragioneria@comune.usellus.or.it
Lavori Pubblici Urbanistica Espropri
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001 int.1
Email:
uff.tecnico@comune.usellus.or.it
Edilizia Privata
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001 int.1
Email:
uff.tecnico@comune.usellus.or.it
Pianificazione Urbanistica
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001 int.1
Email:
uff.tecnico@comune.usellus.or.it
Reti, Impianti Tecnologici
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001 int.1
Email:
uff.tecnico@comune.usellus.or.it
Corpo di Polizia Municipale
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001
Politiche Educative e Giovanili
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 938001
Email:
comune@comune.usellus.or.it
Biblioteca
Indirizzo:
Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono:
0783 937010
Mostra altri
Novità
17
Apr
Notizie
17 Apr 2024
Presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia
Variazione orari di apertura degli uffici comunali
19
Apr
Notizie
19 Apr 2024
Bando pubblico di disponibilità legna da ardere (Leccio depezzato in catasta) presso il Presidio Forestale Arci 2, Comune di Usellus, località Serra Is Bruncus
Verranno accolte le domande presentate dalle ore 9:30 del 23 aprile alle ore 13:00 del 10.05.2024
15
Apr
Notizie
15 Apr 2024
Convocazione per la prova orale. Procedura di interpello ASMEL per l'assunzione di n. 1 istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato e parziale (18 ore).
Si avvisano i candidati alla procedura di interpello ASMEL finalizzata all'assunzione di n. 1 istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato e parziale (18 ore) presso il Comune di Usellus che è stata fissata la data per il col...
17
Apr
Notizie
17 Apr 2024
Chiusura uffici comunali
Nella giornata di venerdì 26 aprile 2024
17
Apr
Notizie
17 Apr 2024
Avviso di interruzione energia elettrica
Lunedì 29 aprile dalle ore 9:00 alle ore 16:00
16
Apr
Notizie
16 Apr 2024
Il gioco e lo sport per educare e formare
Incontro previsto per il 26 aprile, presso la sede dell’Unione di Comuni “Alta Marmilla” in Ales, in via Todde
08
Apr
Notizie
08 Apr 2024
Variazione orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali
Decorrenza lunedì 15 aprile 2024
10
Apr
Notizie
10 Apr 2024
Disponibilità Presidenti e Scrutatori NON ISCRITTI ALL'ALBO - Elezioni 8-9 giugno 2024
Avviso agli elettori e le elettrici NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, richiesta entro il 15.05.2024
28
Mar
Notizie
28 Mar 2024
Aiuti a carattere sociale per il trasporto aereo
Le risorse assegnate alla Regione Sardegna consentono di avviare la sperimentazione della misura a favore dei giovani fino al compimento del 26° anno di età e degli over 65.
29
Mar
Notizie
29 Mar 2024
Avviso procedura di interpello ASMEL - n. 1 istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato e parziale (18 ore)
Prova selettiva volta alla formazione di una graduatoria di merito
09
Feb
Notizie
09 Feb 2024
Indennità regionale fibromialgia (IRF) - Annualità 2024
Le persone affette da fibriomalgia possono presentare istanza di ammissione al beneficio economico dal 20 marzo al 30 Aprile 2024
20
Mar
Notizie
20 Mar 2024
App IO: servizi attivati dal Comune di Usellus
Un unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici locali e nazionali, direttamente dal tuo smartphone o tablet
19
Mar
Notizie
19 Mar 2024
Avviso pubblico per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”
L’istanza di concessione del credito di imposta è compilata e presentata esclusivamente, a pena di irricevibilità e nullità, tramite procedura telematica attraverso la piattaforma SIPES che sarà resa disponibile a fa...
12
Mar
Notizie
12 Mar 2024
Approvazione graduatorie definitive - Bando pubblico di disponibilità legna da ardere presso il Presidio Forestale Arci 2, Comune di Usellus, località Serra Is Bruncus
Si informano gli interessati che sono state approvate le graduatorie definitive
21
Feb
Notizie
21 Feb 2024
Ciclo di incontri sull'educazione alla legalità rivolti alla comunità educante
Il Comune di Mogorella organizza sei incontri sull'educazione alla legalità rivolti alla comunità educante con il Dott. Lorenzo Braina. Primo incontro lunedì 26 febbraio alle ore 17.00, presso il Salone Parrocchiale.
08
Feb
Notizie
08 Feb 2024
Bonus idrico integrativo per l’anno 2024
La domanda di ammissione al Bonus deve essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del 30 maggio 2024
06
Feb
Notizie
06 Feb 2024
Avvio del Progetto "Marmidda in lingua sarda": sportello linguistico, formazione linguistica e attività culturali
Il servizio sarà operativo fino al 30 novembre 2024
12
Apr
Notizie
12 Apr 2024
Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/15 del 14.12.2023: Aiuti a carattere sociale per il trasporto aereo. Aggiornamento condizioni di ammissibilità istanze.
Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/15 del 14.12.2023: “Aiuti a carattere sociale per il trasporto aereo.” Aggiornamento condizioni di ammissibilità istanze.
27
Ott
Notizie
27 Ott 2023
Nasce il Registro Nazionale Curriculum Digitali per Impiego e Professioni
Creare un curriculum digitale ci permette di essere più creativi e quindi aumenta le nostre possibilità di emergere in fase di selezione.
18
Lug
Notizie
18 Lug 2023
Calendario scolastico A.S. 2023/2024
Si pubblica per opportuna conoscenza il calendario scolastico a.s. 2023/2024
21
Feb
Notizie
21 Feb 2023
Scopri la bellezza dei nostri luoghi
Particolarmente suggestivo e denso di scenari caratteristici, Usellus, custodisce un immenso patrimonio naturale e storico-archeologico. Situato nella parte centro occidentale della Sardegna è un paese di poco meno 1000 abitanti della provinci...
04
Gen
Avvisi
04 Gen 2023
In Sardegna parte il Numero di emergenza Unico Europeo
In Sardegna parte il Numero di emergenza Unico Europeo. Si invita a prendere visione della locandina allegata contenente il calendario di attivazione della Centrale Unica di risposta di Sassari.
Tutte le novità
Contenuto
Amministrazione trasparente
AVVISO PUBBLICO - BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI - ANNUALITA’ 2023
AVVISO PUBBLICO
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI - ANNUALITA’ 2023
(Art. 13, L.R. n. 3 del 9 ma...
Segnalazione di condotte illecite - WHISTLEBLOWING
Piano Triennale per la Transizione Digitale
ANNO 2024 - 2026
ANNO 2023 - 2025
Tutti gli uffici di Accesso all'informazione
Uffici e riferimenti
Ufficio Amministrativo
Uffici e riferimenti
Leva, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile
Uffici e riferimenti
Economato
Uffici e riferimenti
Servizi Sociali
Uffici e riferimenti
Protocollo - Archivio
Uffici e riferimenti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e riferimenti
Commercio
Uffici e riferimenti
Sportello Unico per le Attività Produttive
Uffici e riferimenti
Tributi
Uffici e riferimenti
Bilancio, Mandati Reversali
Uffici e riferimenti
Lavori Pubblici Urbanistica Espropri
Uffici e riferimenti
Edilizia Privata
Uffici e riferimenti
Pianificazione Urbanistica
Uffici e riferimenti
Reti, Impianti Tecnologici
Uffici e riferimenti
Corpo di Polizia Municipale
Uffici e riferimenti
Politiche Educative e Giovanili
Uffici e riferimenti
Biblioteca
Regolamenti
Regolamenti
Regolamento disciplinante i criteri per il conferimento, la revoca e la graduazione degli incarichi di elevata qualificazione
Regolamenti
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
Regolamenti
Regolamento per la disciplina del servizio sostitutivo di mensa a favore del personale dipendente
Regolamenti
Regolamento per il funzionamento e l’utilizzo canali social Facebook e Whatsapp del Comune di Usellus
Regolamenti
Regolamento lavoro agile
Tutti i Regolamenti
Luoghi
Infrastruttura e impianto
Unione dei Comuni Altamarmilla
Unione dei Comuni Altamarmilla
Infrastruttura e impianto
Il Municipio
Municipio di Usellus
Tutto il Luoghi
Tutti i servizi di Accesso all'informazione
Autorizzazioni
Richiedere l'accesso agli Atti
L'accesso agli atti amministrativi è un diritto previsto dalla Legge 241/90 (modificata con la 15/2005). Per lo stesso si intende il diritto de...
Salute, benessere e assistenza
Presentare domanda per bonus economici
Si tratta di una forma di sostegno a favore di cittadini che si trovano in situazioni di disagio socio-economico. Tale sostegno è mirato alla t...
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Imprese e commercio
Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
Il cittadino che vuole occupare una parte del suolo pubblico deve fare richiesta al Comune dov’è ubicata l’area. Per occupazione di...
Anagrafe e stato civile
Moduli di Autocertificazione precompilati
L'Autocertificazione è una dichiarazione che l'interessato redige e sottoscrive nel proprio interesse su stati, fatti e qualità personal...
Anagrafe e stato civile
Richiesta variazione nome o cognome
Può essere effettuato il cambiamento del nome o l'aggiunta di un altro nome, ovvero può essere cambiato il cognome perché ridicol...
Anagrafe e stato civile
Rilascio Carta d'identità ai cittadini stranieri
Chi è interessato ad avere la Carta d'Identità deve presentarsi personalmente in una delle sedi dell'Anagrafe. La Carta d'Identità...
Anagrafe e stato civile
Rilascio Carta d'identità ai maggiorenni
Le nuove Carte d'Identità emesse dal 26/06/2008 hanno la durata di dieci anni dalla data del rilascio. Tutti coloro, che hanno una carta con sc...
Anagrafe e stato civile
Trascrizione degli atti di stato civile
Tutti i connazionali che risiedono all'estero sono tenuti a comunicare al Comune di iscrizione anagrafica in Italia, tramite il competente Ufficio con...
Tutti i Servizi
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0783938001
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio