Seguici su
Cerca

Bando pubblico di disponibilità legna da ardere (Leccio depezzato in catasta) presso il Presidio Forestale Arci 2, Comune di Usellus, località Serra Is Bruncus

Verranno accolte le domande presentate dalle ore 9:30 del 23 aprile alle ore 13:00 del 10.05.2024
Data:
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bando pubblico di disponibilità legna da ardere (Leccio depezzato in catasta) presso il Presidio Forestale Arci 2, Comune di Usellus, località Serra Is Bruncus

Descrizione

Ente Forestas comunica che nella prossima annata silvana (2024-2025) saranno disponibili circa 50 concessioni di legna da ardere, Legna di leccio depezzato in catasta.
I residenti nel Comune di Usellus che fossero interessati all‘acquisto di tale legna da ardere dovranno compilare la domanda utilizzando il modello "Allegato A",  allegare una fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria e un documento d’identità valido a norma di Iegge. Tutte le richieste pervenute al di fuori dei termini indicati non saranno accolte.

La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:

a mano all’ufficio protocollo: il lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e il mercoledì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17,30;

a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.usellus.or.it con oggetto ““Bando pubblico per la vendita di legnatico cantieri Forestas”.

Il Comune procederà a formare l’elenco degli aventi diritto. L'elenco delle richieste di acquisto, che sarà possibile evadere, verrà pubblicato nell'albo pretorio del Comune, nel Cantiere forestale interessato, nel Servizio Territoriale competente.

Ai richiedenti utilmente collocati nelle graduatorie, verrà comunicato un invito al pagamento della somma da versare calcolata mediante l'applicazione dei prezzi unitari regionali per tipologia di prodotto, comprensiva di IVA e ogni altro onere.

Il richiedente dovrà versare la somma richiesta entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della comunicazione. La ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa dall’interessato al Servizio Territoriale competente entro il 5º giorno dalI’effettuazione del pagamento. Il Servizio territoriale, effettuerà la verifica e procederà ad emettere la fattura, che avrà valore di fattura accompagnatoria.

La fattura quietanza costituirà documento valido per il ritiro del legname venduto. L’acquirente che, per cause non dipendenti daII’Agenzia, non ritirasse il legname nei termini stabiliti, non potrà ottenere il rimborso della somma versata.

Per maggiori dettagli leggere il bando allegato.




Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

19/04/2024 10:23




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri