Disponibilità Presidenti e Scrutatori NON ISCRITTI ALL'ALBO - Elezioni 8-9 giugno 2024

Avviso agli elettori e le elettrici NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, richiesta entro il 15.05.2024
Mercoledì, 10 Aprile 2024 (ore 16:00)

ELEZIONI Europee-

SCRUTATORI

Gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.

La dichiarazione  dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Elettorale o sul sito del Comune, (Allegato A) da consegnare unitamente alla fotocopia di un documento di identità all'Ufficio Protocollo, di persona o tramite e-mail all'indirizzo protocollo@pec.comune.usellus.or.it entro il 15 maggio 2024.

Il Municipio
Indirizzo: Via Eleonora d'Arborea 58