Vai al contenuto della pagina.
Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Usellus
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Usellus
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Usellus
Imposte
Patrimonio culturale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Usellus
Imposte
Patrimonio culturale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
/
Bandi di gara
/
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE", MISURA 1.4.3 "ADOZIONE APPIO"– FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU. CUP: I61F2200154006. CIG: 957949515B.
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE", MISURA 1.4.3 "ADOZIONE APPIO"– FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU. CUP: I61F2200154006. CIG: 957949515B.
Il Regolamento (UE) 2021/241 istituisce il dispositivo per la ripresa e la resilienza e l’Italia si è attivata per la redazione di un Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che è stato valutato positivamente con Decisione del Consiglio ECOFIN del 13 luglio, notificata all’Italia dal Segretariato generale del Consiglio con nota LT 161/21, del 14 luglio 2021.
Accelerare l'adozione di pagoPA, la piattaforma digitale per i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, e dell’app IO quale principale punto di contatto tra Enti e cittadini per la fruizione dei servizi pubblici digitali.
Vantaggi per la PA:
pagoPA consente alle Pubbliche Amministrazioni di gestire gli incassi in modo centralizzato ed efficiente, offrendo sistemi automatici di rendicontazione e riconciliazione con un significativo risparmio in termini di risorse, tempi e costi e assicurando un servizio migliore ai cittadini.
IO permette alle diverse PA, locali o nazionali, di raccogliere tutti i servizi, le comunicazioni e i relativi documenti in un unico luogo e di interfacciarsi in modo semplice, rapido e sicuro con i cittadini.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Date
29
giu/23
Inizio pubblicazione
Documenti Allegati
18- Decreto estensione cronoprogramma Avvisi 143 appIO (154,31 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
17- Stipula_NG3380185 (26,38 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
16- Determina a contrarre e assunzione imp di spesa (211,16 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
15- Accertamento entrata (172,62 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
14- Autodichiarazione assenza conflitto di interessi-signed (141,4 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
13- Nomina Responsabile unico del procedimento (85,27 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
12- Decreto di finanziamento 143 appIO_Comuni_Aprile2022_signed (738,39 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
11- DETTAGLIO_CUP_I61F22001540006 (18,64 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
10- Allegato 3 Domanda (705,84 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
9- Ulteriori indirizzi RTD partecipazione avvisi PNRR (73,03 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
8- Deliberazione indirizzi RTD partecipazione bandi (69,58 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
7- Allegato - Chiarimenti finestra 1 - Avviso 143 app IO-Comuni 1 (926,89 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
6- Avviso 143 app IO-Comuni (1,33 MB) - Pubblicato il 29/06/2023)
5- Allegato 5 - Avviso 143 app IO-Comuni (257,55 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
4- Allegato 4 - Linee Guida DNSH 1 (1,08 MB) - Pubblicato il 29/06/2023)
3- Allegato 3 - Avviso 143 app IO-Comuni (251,32 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
2- Allegato 2 - Avviso 143 app IO-Comuni (415,21 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
1- Allegato 1 - Definizioni 1 (722,07 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0783938001
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio