Vai al contenuto della pagina.
Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Usellus
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Usellus
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Usellus
Imposte
Patrimonio culturale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Usellus
Imposte
Patrimonio culturale
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
/
Bandi di gara
/
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.3 “DATI E INTEROPERABILITA’” MISURA 1.3.1 “PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI” – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU. CUP: I51F22004390006. CIG: 983172869B.
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.3 “DATI E INTEROPERABILITA’” MISURA 1.3.1 “PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI” – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU. CUP: I51F22004390006. CIG: 983172869B.
Il Regolamento (UE) 2021/241 istituisce il dispositivo per la ripresa e la resilienza e l’Italia si è attivata per la redazione di un Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che è stato valutato positivamente con Decisione del Consiglio ECOFIN del 13 luglio, notificata all’Italia dal Segretariato generale del Consiglio con nota LT 161/21, del 14 luglio 2021.
Sviluppare una Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND) per garantire l'interoperabilità dei dati pubblici, permettendo così agli enti di erogare servizi in modo sicuro, più veloce ed efficace e ai cittadini di non fornire nuovamente informazioni che la PA già possiede.
Vantaggi per la PA:
Per fornire servizi digitali a cittadini e imprese, gli enti devono scambiarsi informazioni in modo efficiente e sicuro. La Piattaforma semplifica questo scambio permettendo agli enti pubblici di accedere alle informazioni in possesso di altri enti: in questo modo la Pubblica Amministrazione non chiederà al cittadino o all’impresa dati già in suo possesso, applicando il principio Once Only.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Date
29
giu/23
Inizio pubblicazione
Documenti Allegati
Determina a contrarre ed assunzione impegno di spesa (944,27 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
O.D.A sul Mepa (32,76 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Accertamento entrata (618,51 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
autodichiarazione assenza conflitto di interessi PNRR - GARAU-signed_001 (141,4 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Nomina Responsabile unico del procedimento (85,27 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Decreto di finanziamento Avviso 131 Comuni ottobre_FIN 1signed_signed (543,91 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Allegato 3 Domanda_001 (565,31 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Ulteriori indirizzi al RTD per la partecipazione agli avvisi PNRR in merito alla transizione al digi (73,03 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Deliberazione partecipazione del Comune di Usellus agli avvisi per la digitalizzazione (69,58 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Allegato 4 - Aggiornamento DNSH (301,63 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Allegato 2 - Avviso 131 PDND - Comuni Ottobre 2022 (188,89 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Avviso 131 - PDND - Comuni Ottobre 2022 (275,19 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Allegato 1 - Definizioni_Avviso 131 PDND - Comuni Ottobre 2022 (154,74 KB) - Pubblicato il 29/06/2023)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0783938001
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio