Seguici su
Cerca

Criteri e modalità

Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Descrizione
Sezione relativa a criteri e modalità cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della  legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalita' cui le amministrazioni stesse devono attenersi  per  la  concessione  di  sovvenzioni,  contributi, sussidi  ed  ausili  finanziari  e  per  l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

L’Amministrazione comunale promuove, sostiene il ruolo delle varie realtà associative operanti a livello locale senza scopo di lucro, favorisce le iniziative di Associazioni, Comitati, Enti pubblici ed Enti privati, diretti ad incrementare lo sviluppo economico, sociale, culturale, ambientale e turistico del paese, e promuove manifestazioni sportive ad ogni livello: Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni e patrocini ad Associazioni, Comitati, Enti pubblici ed Enti privati


Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 08/07/2024 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri