Programma Integrato Plurifondo per il lavoro LavoRAS "Misura Cantieri nuova attivazione" - Annualità 2023

Pubblicazione Avviso per l’annualità 2023
Lunedì, 05 Febbraio 2024

Il Comune informa che l'ASPAL (Agenzia Sarda Politiche Attive del Lavoro) entro 15 giorni, pubblicherà nel proprio sito istituzionale, nella Sezione “Concorsi e selezioni - Cantieri” l’avviso di apertura dei termini per la candidatura di n. 2 figure professionali da impiegare per il cantiere Lavoras  - "Misura Cantieri di nuova attivazione" presso il comune di Usellus.
Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione all’avviamento a selezione per le assunzioni presso i cantieri in oggetto esclusivamente online secondo le modalità riportate nella guida “Come candidarsi_infografica” e nel link sotto riportato:

Come Candidarsi (528,01 KB)Come presentare la domanda di partecipazione ad un cantiere comunale
Schema avviso pubblico (171,54 KB)Schema avviso pubblico

Pianificazione Urbanistica
Indirizzo: Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)

uff.tecnico@comune.usellus.or.it

Galleria di immagini