Vai a sottomenu e altri contenuti

Covid-19 - Proroga scadenza validità documenti di riconoscimento.

Data pubblicazione on line: 20/03/2020 Data scadenza: 31/08/2020

In seguito all'emanazione del Decreto Legge da Parte del Presidente della Repubblica recante misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per le famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, all'art 104 (proroga di validità dei documenti di riconoscimento) trova la seguente applicazione:

La validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all'art. 1 comma 1 lettere c) d) ed e), del Decreto del Presidente della Repubblica 28 Dicembre 2000 n. 445, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente all'entrata in vigore del decreto è PROROGATA al 31/08/2020. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla scadenza indicata nel documento.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Leva, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile
Referente: Francesca Ruiu
Indirizzo: Via Eleonora d'Arborea 58, 09090 Usellus (OR)
Telefono: 0783938001  
Fax: 0783938407  
Email: demo.elett@comune.usellus.or.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto