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Servizi per il diritto allo studio: "Incentivi per il merito scolastico" anno 2024 (A.S. 2023/2024). Apertura termini presentazione istanze.

Si comunica che è stato approvato il Bando a.s. 2023/2024 per l'assegnazione degli incentivi al Merito Scolastico in favore degli alunni della Scuola Secondaria di I° grado e II° grado. Scadenza presentazione domande 31/08/2024.
Data:
Martedì, 16 Luglio 2024
Servizi per il diritto allo studio: "Incentivi per il merito scolastico" anno 2024 (A.S. 2023/2024). Apertura termini presentazione istanze.

Descrizione



Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 203 del 15.07.2024 è stato approvato il Bando A.S. 2023/2024 per l’assegnazione degli incentivi al Merito Scolastico in favore degli alunni della Scuola Secondaria di I° grado e Secondaria di II° grado.


La domanda dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre il giorno 31 Agosto 2024 e occorre presentarla con una delle seguenti modalità:
1. Modalità cartacea mediante compilazione del modulo allegato al presente avviso e presentazione all’Ufficio Protocollo del Comune con consegna a mano nei giorni e orari di apertura al pubblico rinvenibili al seguente link: https://www.comune.usellus.or.it/Uffici?IDUfficio=20258, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.usellus.o.it. L’ufficio rilascerà immediatamente il numero di protocollo assegnato alla domanda. In caso di invio tramite posta elettronica il numero di protocollo verrà comunicato all’indirizzo di posta elettronica utilizzato dal richiedente.
2. Modalità telematica: La domanda potrà essere inoltrata in modalità telematica attraverso l'applicazione informatica “Sportello on line” reperibile sulla home page del sito istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.usellus.or.it, seguendo il seguente percorso: Sportello on line – Servizi scolastici – Domanda borsa di studio meriti scolastici”, oppure collegandosi al seguente link: https://servizi.comune.usellus.or.it/Servizi/FiloDiretto2/ProcedimentiClient.Aspx?CE=slls758&IDGruppoSelez=7812. L’accesso allo Sportello on line avverrà mediante Spid o Cie e consentirà la compilazione di un modulo digitale. Il sistema al termine della compilazione della domanda rilascerà la conferma di avvenuto invio. Il richiedente, successivamente alla protocollazione della domanda da parte dell’Ufficio, riceverà una comunicazione al proprio indirizzo di posta elettronica recante il numero di protocollo assegnato alla domanda.


Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, il Funzionario Amministrativo Dott.ssa Daniela Garau presso l’Ufficio affari generali, negli orari e recapiti rinvenibili al seguente link: https://www.comune.usellus.or.it/Uffici?IDUfficio=20240.


 


In allegato il bando integrale e il modulo per la presentazione delle domande.





Documenti allegati

A cura di

Ufficio Amministrativo
Indirizzo: Via Eleonora d'Arborea n. 58, 09090, Usellus (OR)

Telefono:
0783 938001 int.6
Email:
affarigenerali@comune.usellus.or.it
PEC:
amministrativa@pec.comune.usellus.or.it

Personale

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Pubblicato da 192

Ultimo aggiornamento

16/07/2024 15:01




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