Descrizione
Con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 221 del 29.07.2024 è stata disposta la riapertura dei termini ai fini della presentazione delle istanze finalizzate alla concessione dei contributi di cui all'oggetto.
La domanda di contributo dovrà essere redatta sul modulo predisposto dall'ufficio affari generali (All. B), sottoscritto con firma autografa o con firma digitale e dovrà essere presentata, unitamente ai documenti richiesti, a mano all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico consultabili al seguente link https://www.comune.usellus.or.it/Uffici?IDUfficio=20258, ovvero trasmessa tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.usellus.or.it entro il termine perentorio del
15.09.2024.
Per eventuali richieste di chiarimenti in merito al suddetto procedimento contattare la Responsabile del procedimento, la Dott.ssa Daniela Garau, ufficio affari generali nei giorni e orari di apertura al pubblico consultabili al seguente link
https://www.comune.usellus.or.it/Uffici?IDUfficio=20240, ovvero tramite mail agli indirizzi: segreteria@comune.usellus.or.it – amministrativa@pec.comune.usellus.or.it o al numero 0783938001 – int. 6.
Si rimanda all'avviso pubblico allegato per i dettagli del procedimento.
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Ultimo aggiornamento
29/07/2024 11:25