Apertura termini presentazione domande ai fini della concessione di contributi per la pratica sportiva anno 2024.

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo ordinario Anno 2024 per la gestione delle attività sportive in favore delle Società/Associazioni sportive iscritte nell’Albo Comunale delle Associazioni di Usellus.

Data:
Venerdì, 05 Luglio 2024

Descrizione

Con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 185 del 05.07.2024 è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione dei contributi di cui all'oggetto.

La domanda di contributo dovrà essere redatta sul modulo predisposto dall'ufficio affari generali (All. B), sottoscritto con firma autografa o con firma digitale e dovrà essere presentata, unitamente ai documenti richiesti, a mano all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico consultabili al seguente link https://www.comune.usellus.or.it/Uffici?IDUfficio=20258, ovvero trasmessa tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.usellus.or.it entro il termine perentorio del 20.07.2024.

Per eventuali richieste di chiarimenti in merito al suddetto procedimento contattare la Responsabile del procedimento, la Dott.ssa Daniela Garau, ufficio affari generali nei giorni e orari di apertura al pubblico consultabili al seguente link https://www.comune.usellus.or.it/Uffici?IDUfficio=20240, ovvero tramite mail agli indirizzi: segreteria@comune.usellus.or.it – amministrativa@pec.comune.usellus.or.it o al numero 0783938001 – int. 6.

Si rimanda all'avviso pubblico allegato per i dettagli del procedimento.

Ufficio Amministrativo
Indirizzo: Via Eleonora d'Arborea n. 58, 09090, Usellus (OR)

Telefono:
0783 938001 int.6
segreteria@comune.usellus.or.it
PEC:
amministrativa@pec.comune.usellus.or.it

Ulteriori Informazioni

05/07/2024 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!