Descrizione
Ai richiedenti utilmente collocati nella graduatoria, verrà comunicato, tramite mail o raccomandata, un invito al pagamento della somma da versare calcolata mediante l'applicazione dei prezzi unitari regionali per tipologia di prodotto, comprensiva di IVA e ogni altro onere. Come indicato nel bando l'Ente Fortestas provvederà allo scorrimento della graduatoria sino all’esaurimento del legnatico.
Il richiedente dovrà versare la somma richiesta entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della comunicazione. La ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa dall’interessato al Servizio Territoriale competente entro il 5º giorno dalI’effettuazione del pagamento. Il Servizio territoriale, effettuerà la verifica e procederà ad emettere la fattura, che avrà valore di fattura accompagnatoria.
La fattura quietanza costituirà documento valido per il ritiro del legname venduto. L’acquirente che, per cause non dipendenti daII’Agenzia, non ritirasse il legname nei termini stabiliti, non potrà ottenere il rimborso della somma versata.
In allegato la graduatoria.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
29/05/2024 08:36